Come Comprare e Informativa sulle spedizioni - Bazar -
Abbigliamento donna dal 1973 a Monza

Come Comprare

  • Trova il prodotto o i prodotti che ti interessano. Cliccandoci si aprirà la scheda prodotto contenente: immagini dettagliate, descrizione e varianti del prodotto, composizione, prezzo e guida alle taglie;
  • Una volta selezionate le opzioni (taglia e/o colore) potrai aggiungere il prodotto al carrello;
  • Continua lo shopping se intendi acquistare altro oppure procedi al checkout seguendo la procedura guidata per completare il pagamento.
  • Se hai ricevuto un Codice Sconto potrai inserirlo sotto la voce "codice sconto" in fase di check-out.
  • Seleziona la spedizione se intendi ricevere gli articoli a domicilio oppure il ritiro in negozio; con la seconda opzione potrai venire a ritirare la merce in negozio senza dover pagare le spese di spedizione. 
  • Scegli il metodo di pagamento: Carta di credito / Paypal; segui le procedure guidate inserendo i dati richiesti per completare l'ordine.
  • Non è possibile il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna).
  • Infine riceverai un e-mail con la conferma del tuo ordine e il codice di tracking per monitorare la spedizione.

Come avviene la spedizione

  • Dopo aver ricevuto la mail di conferma del tuo ordine procederemo a prepararlo; 
  • La spedizione avviene in 24-48 ore lavorative con corriere tracciato; potrai monitorare la spedizione con il codice di tracking che riceverai via mail una volta che avremo completato la preparazione del tuo ordine online.
  • La spedizione in 24-48 ore è garantita dal corriere. Per le isole la tempistica potrebbe subire un leggero incremento.
  • Il prezzo delle spedizioni è di €4,99. Se il tuo ordine invece ha un valore da €99 in su, la spedizione sarà gratuita.
  • N.B. ci riserviamo in qualsiasi momento di revocare la disponibilità della spedizione gratuita in caso di presenza di due o più promozioni attive in negozio o online. Gli ordini effettuati prima della modifica di tale "tariffa" non subiranno differenze sulla tariffa di spedizione.
  • Non ci riteniamo in alcun modo responsabili per eventuali ritardi nella consegna o eventuali problematiche dovute a terzi o ad eventi imprevedibili e non direttamente imputabili a noi come azienda quali: eventuali scioperi dei corrieri, eventi atmosferici e simili.

Come avviene il ritiro il negozio

  • Dopo aver ricevuto la mail contenente l'indicazione che "il tuo ordine è pronto per il ritiro in negozio" potrai venire a ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio fisico in Via Lecco 24, Monza, 20900, MB durante gli orari di apertura:
    Lunedì: Mattino Chiuso | 15:30-19:00
    Da Martedì a Sabato: 09:30-12:30 | 15:30-19:00
    Domenica: Mattino Chiuso | Pomeriggio Chiuso
  • Una volta ritirato il tuo ordine (avendolo già pagato precedentemente tramite il nostro sito www.bazarstore.it) potrai portare con te i tuoi nuovi acquisti.
  • Una volta ritirati i prodotti puoi anche provare i tuoi acquisti direttamente in negozio e in caso ci fosse qualcosa che volessi rendere per qualunque motivo puoi farlo in loco e ti effettueremo il rimborso per il valore dei capi resi.
  • Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine e le tempistiche di accredito del tuo rimborso - se hai pagato con carta- dipendono dalla tua banca. Se invece hai pagato con PayPal, salvo imprevisti o problemi tecnici non a noi imputabili, sarà istantaneo.